Ufficio stampa e Relazioni pubbliche


Be yourself, Be unique!

L’autenticità della comunicazione: un messaggio chiaro, efficace e trasparente

Il nostro Ufficio Stampa incarna la nuova definizione di relazioni pubbliche che diventano attività di Comunicazione Strategica. Be A–Head si pone come partner attento e sollecito al rafforzamento della leadership delle organizzazioni nostre clienti.
Mettiamo in comunicazione le aziende con i propri portatori di interesse diretti e indiretti, promuoviamo lo sviluppo di relazioni autentiche al fine di sostenere la reputazione dell’organizzazione nelle sue Relazioni Esterne.

BeA-HeadLe attività di Be A–Head contribuiscono a creare e diffondere la specifica identità aziendale e a mantenere viva la reciproca comprensione tra l’organizzazione e il suo pubblico con relazioni mutualmente utili.

Leading the change è il nostro obiettivo: aiutarvi a guidare il cambiamento attraverso un uso migliore della comunicazione e dello strumento più adatto al messaggio comunicativo per coinvolgere attivamente i soggetti interessati alla vita dell’organizzazione.

Be A–Head ascolta e collabora, in virtù della sua posizione privilegiata di osservatore del mercato, alla definizione delle strategie aziendali per il raggiungimento di determinati obiettivi.
Diffonde, sostiene, consolida o rinnova la reputazione dell’organizzazione perseguendo con elevato grado di coerenza il compito assegnatole in sinergia con tutte le iniziative di comunicazione, gestione, produzione e commerciali dell’azienda: PR & Corporate Communication.