Leading A–Head: i nostri valori


Entusiasmo e positività Il modo migliore di affrontare ogni cambiamento è sviluppare la capacità di far sorridere e di promuovere il benessere delle persone all’interno dell’organizzazione, costruire un ambiente sereno e contribuire allo sviluppo dell’entusiasmo. L’entusiasmo può diventare premessa e conseguenza di un circolo virtuoso che vede le persone dell’organizzazione pronte ad affrontare i momenti critici con atteggiamento costruttivo e motivazioni positive. Rappresenta la propensione a un forte coinvolgimento e alla condivisione dei valori e della missione da svolgere.

Leading A-HeadLeadership Crediamo nella capacità di motivare, di far condividere gli obiettivi e di organizzare il team, ma anche nella capacità di decidere rapidamente e portare a compimento ciò che si è deciso. Il leader deve essere figura positiva ed efficace guidando con il proprio esempio. La leadership non è solo una qualità/capacità umana, noi di A–Head sosteniamo un concetto di leadership legato al contesto per cui tutti possono essere leader in determinate situazioni o che comunque molti possano diventare leader se adeguatamente formati. E infine un manager diventa leader se accanto al sapere, al saper fare, sa anche far fare con la capacità di trasferire ai collaboratori visione e valori etici.

Etica e trasparenza Cerchiamo soluzioni che tornino a vantaggio reciproco del Cliente e dei suoi stakeholders interni ed esterni attraverso un servizio qualificato di ricerca e consulenza, rispettosa e responsabile per cui autonomia, fiducia e integrità rappresentano gli elementi imprescindibili del rapporto di collaborazione. L’attenzione alla CRS prevede la piena condivisione e il rispetto delle Linee Guida sulle Multinazionali applicabili al contesto in cui operiamo.

Impegno, qualità e risultato Ci dedichiamo con passione e determinazione al nostro lavoro garantendo partnership ed esclusività. Poniamo la nostra capacità di ascoltare, di interpretare e guardare lontano al servizio di uno sforzo costante teso al miglior risultato.